EN
IT

Servizi

Manualistica (meccanica, elettronica, informatica), schede tecniche, schede prodotto.

Contrattualistica, asseverazioni, traduzioni giurate.

Report, bilanci, analisi finanziarie.

Newsletter (medicina, veterinaria), opere editoriali complete, report, schede prodotti farmaceutici, studi clinici e atti congressuali.

Comunicati stampa, attività di copy-editing e copy-writing in lingua, correzione bozze, siti web.

Organizzazione eventi sportivi, interpreti e traduttori per conferenze stampa, report, assistenza campo gara.

Segretariato telefonico multilingue, traduzione corrispondenza commerciale, interpreti di trattativa, consulenza linguistica.

Servizio assistenza (hostess, steward, traduttori & interpreti), segreteria (mailing, recall telefonico, iscrizioni, contatti sponsor), ricerca location e supporto per l’organizzazione dei programmi collaterali all’evento. Assistenza aeroportuale (aeroporto Malpensa). Ufficio stampa.

Trattative commerciali, presentazioni, conferenze internazionali: anche nel settore interpretariato, International Service si pone al fianco dei propri interlocutori con un team di professionisti che uniscono alle ottime capacità linguistiche, comunicatività espressiva, cortesia e sensibilità operativa. Doti essenziali quando da una parola può dipendere il futuro di un’azienda o l’esito di una trattativa delicata.

Traduzione in simultanea, consecutiva, chuchotage, di trattativa.

L’interpretariato telefonico e/o in videoconferenza è uno strumento pratico ed immediato che può essere utilizzato in tutte quelle occasioni in cui si ha la necessità di ricorrere al servizio di un interprete per poter comunicare ma non è possibile optare per una forma di interpretariato “in presenza”.
In un qualsiasi momento e in un qualsiasi luogo è possibile richiedere l’attivazione di questo servizio tramite un telefono o le proprie specifiche applicazioni disponibili su computer, Internet o reti cellulari.

Sono disponibili tre livelli di servizio:
Servizio Standard: conversazioni colloquiali ed informali
Servizio Business: conversazioni professionali o di affari
Servizio Expert: conversazioni che richiedono competenze nelle terminologie e nei formalismi in specifici ambiti operativi

È possibile inserire fino a cinque numeri di telefono delle tue controparti o richiedere un interprete all’interno di sistemi di videoconferenza di terze parti, come ad esempio Go-to-Meeting, WebEx, Vidyo e altri. Se sei in viaggio, con scarsa o nulla possibilità di accesso a Internet, puoi richiedere un servizio direttamente dal tuo telefono e utilizzare l’opzione vivavoce o un semplice adattatore/sdoppiatore di segnale audio per connettere quindi un doppio paio di cuffiette per te e la tua controparte.

Tutte le sessioni sono registrate ed immagazzinate nei nostri server protetti per 30 giorni prima di essere definitivamente eliminate: in tale periodo di tempo le puoi riascoltare ed eventualmente salvare sul tuo computer. Le tue sessioni registrate, come tutte le altre tue informazioni personali, sono ovviamente protette in osservanza alle norme sulla privacy e del nostro Codice Etico.

Lingue

italiano
inglese (britannico)
inglese (americano)
francese
tedesco
spagnolo (Spagna & America Latina)
portoghese (Portogallo & Brasile)
olandese
svedese
finlandese

norvegese
russo
ucraino
polacco
rumeno
albanese
ungherese
bulgaro
ceco
slovacco

serbo
croato
greco
macedone
turco
giapponese
cinese
coreano
arabo
pakistano